Menu principale:
OLD > Associazione Culturale
----------------------------------
Data: Giugno 2019
Si informa che con delibera del 20 Giugno 2019 l'Assemblea dei Soci ha approvato la variazione allo Statuto dell'Associazione per adeguamento al D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo Settore”;
Il Presidente,
Marco Cati
----------------------------------
Data: Ottobre 2011
Ciao a Tutti,
come ho comunicato qualche tempo fa e come apparso anche sulla stampa locale (La Nazione di Giovedì 11 Ottobre 2011), il Rione Dore si è costituito come Associazione Culturale di Volontariato ( Atto costitutivo della Associazione).
Si tratta di un importante traguardo raggiunto dopo ormai anni di assiduo lavoro, gioco di squadra, spirito di gruppo e naturalmente successi ottenuti sia in ambito sportivo con il record delle nove vittorie delle quali quattro consecutive conquistate al Torneo dei Rioni Montalesi, sia in ambito folkloristico con le numerose manifestazioni che ci vedono impegnati nella valorizzazione del Nostro territorio.
Tutto questo è stato possibile grazie a tutti Voi.
Grazie al sostegno ed all’incoraggiamento che abbiamo ricevuto e riceviamo da tutte le persone del Rione Dore e, se devo essere sincero, anche oltre i Nostri confini. Anche queste, a mio avviso, sono soddisfazioni …. soddisfazioni che appartengono ad ognuno di Voi.
In questi giorni, è in corso la campagna di adesioni alla Associazione Culturale Rione Dore per l’anno corrente. Chi si riconosce nei principi, nei valori e nelle finalità dello Statuto dell’Associazione (pubblicato nel gruppo Facebook) e vuole continuare a sostenerci può scaricare la domanda di adesione, compilarla e consegnarla firmata a qualsiasi membro del Consiglio Direttivo. La domanda di adesione è nominativa.
La quota di adesione è di 10€ (dieci euro), vale per tutto l'anno solare e da accesso a tutta una serie di agevolazioni.
I documenti citati nella domanda di adesione sono disponibili presso la sede dell’Associazione ( Informativa sulla Privacy).
Dimenticavo....controllate spesso questo sito internet ed il gruppo su Facebook perché l'Associazione Culturale Rione Dore sta attivando delle Convenzioni con molteplici esercenti commerciali sia a livello comunale sia a livello extra-comunale che permetteranno ai soci di godere di particolare condizioni per l'acquisto di beni e servizi.
Ciao a Tutti e naturalmente,
FORZA DORE!
Il Presidente,
Marco Cati
--------------------------------------------